Combo

« Older   Newer »
  Share  
Galaphiel
view post Posted on 11/11/2007, 09:38




proponete qui le vostre combo. se allegate un'immagnie della carta è meglio
 
Top
mikylavigne
view post Posted on 11/11/2007, 14:22




a me piace molto la combo chomanno e pariah perchè chomanno è una creatura che previene tutto il danno che gli viene inflitto e quando è incantata da pariah, che fa infiggere tutto il danno che ti verrebbe inflitto alla creatura incantata, diventi pressochè immortale finchè non lo distruggono
 
Top
Galaphiel
view post Posted on 11/11/2007, 14:37




potresti metterne le immagini? puoi usare il link che ho messo in questa sezione
 
Top
Ice Inferno
view post Posted on 12/11/2007, 16:20




mmm...una combo ke ti uccide in un colpo...Hideotsugu lo Spietato e Doppia Vantata
praticamente Hideotsugu se tappato toglie la metà dei punti vita di entrambi i giocatori, xò poi usando doppia vantata essa toglie il doppio del danno inflitto all'avversario....
ke bastardata...unico prob. devi avere un bel pò di terre...quindi nn si può usare subito....

un'altra combo carina ma di nessun effetto drastico è Leviatano Segoviano e Sommerso dalle Acque (così mi ricordo si kiami)..praticamente il Leviatano ke ha 3/3 dice ke se l'avversario ha un isola in campo esso nn può bloccare il leviatano...ecco se l'avversario nn ha l'isola gliela crei tu con sommerso dalle acque ke fà diventare una terra a scelta un isola...carina vero?
 
Top
Galaphiel
view post Posted on 12/11/2007, 22:31




non male. io preferisco Aluren con Cavern Arpy
 
Top
Ice Inferno
view post Posted on 13/11/2007, 14:36




spiega almeno cosa fà....
 
Top
Galaphiel
view post Posted on 13/11/2007, 14:55




aluren permette di giocare gratis le creature che costano tre o meno. l'arpia mi permette di riprendere in mano un permanente blu o nero, e posso farlo tutte le volte che voglio, pagando un punto vita. le applicazioni sono infinite
 
Top
Ice Inferno
view post Posted on 17/11/2007, 16:39




ma ke combo sarebbe non l'ho capita...
 
Top
Galaphiel
view post Posted on 17/11/2007, 16:52




dipende dall'applicazione. io la uso per guadagnare punti vita infiniti e mana infinito
 
Top
Goodace
view post Posted on 19/3/2008, 12:30




Si, ma devi avere anche delle difese prima di metterle in campo o almeno dei buoni tappatori...cmq sec ondo me le combo sono buone per le partite a lungo termine poichè di solito entrambe le carte hanno bisogno sempre di più di tre mana ben determinati!!
Io preferisco usare gli elfi...attacchi poco potenti ma veloci, basta un mana e puoi già mettere in campo un elfo 2/1!!!!
 
Top
9 replies since 11/11/2007, 09:38   143 views
  Share