Gioco online per chi ama il fantasy

« Older   Newer »
  Share  
LordMun
view post Posted on 29/6/2012, 10:13




Ciao a tutti,
avete mai sentito parlare di Drakensang?

Ora c'è la versione Online, non serve installare niente ed è GRATIS!! (se uno vuole può pagare per prendere subito armi speciali, ma non c'è nessun obbligo).

Vi assicuro che rimarrete senza fiato, veramente ben fatto e cosa che piace a noi è pieno di oggetti da comprare o cercare, e si possono anche creare oggetti o personalizzarsi con pietre speciali. TUTTO IN ITALIANO.
Vi metto sotto il link
>>REGISTRATI A DRAKENSANG<<
ovviamente è il mio link personale, in questi giochi se inviti qualcuno e questo cresce ti arrivano piccoli bonus.
Se vi interessa l'argomento perpiacere iscrivetevi da questo link almeno ricevo qualcosina e voi non ci perdete nulla.

ECCO UN ESEMPIO DI COSA VI ASPETTA!
jpg

C'è anche un video per capire bene come è fatto.
Una volta registrati vi chiederà in quale Server volete giocare, scegliete un server PVE, così gli altri giocatori possono attaccarvi solo se vi iscrivete ai tornei :)
insomma giocate tranquilli.

In cambio se avete bisogno di suggerimenti mi rendo disponibile a rispondere ai vostri messaggi, scrivetemi in privato :)
Non sono espertissimo ma qualcosina l'ho capita.

**se non vi fidate del mio link, cercate comunque il gioco e provatelo, veramente bello per chi ama il fantasy.

ciao
 
Top
0 replies since 29/6/2012, 10:13   19 views
  Share